Fratelli e Fornelli
Una storia di passione, un progetto ambizioso di tre fratelli che condividono l’amore per la cucina, l’alchimia che essa ne provoca, il gusto per l’ospitalità e l’attenzione alla tavola: da qui la storia di Fratelli e Fornelli.
Seduti in riva al mare, inebriati dal suo frizzante profumo, trasportati in un’atmosfera dinamica e fresca, Fratelli e Fornelli non è solo un ristorante, ma un luogo in cui vivere un’esperienza unica e completa.
Avrete modo di avventurarvi, sapientemente guidati, in un’accurata proposta di piatti ottenuti da ricerca e selezione di ingredienti a km zero che caratterizzano ed esaltano i sapori tradizionali e il pesce fresco del giorno.
Il ristorante è facilmente accessibile anche per i diversamente abili grazie al vicino parcheggio pubblico e la disposizione completamente a piano.
Sebbene non sia presente una cucina separata, anche i celiaci potranno avere il piacere di degustare dei piatti del menù.
Aperto Tutti i giorni a pranzo e cena con menu à la carte
Serate a tema con speciali fuori menu:
La Pizzica Salentina – Martedì Cena Spettacolo con piatti tradizionali salentini e musica dal vivo.
Serata della zuppa di pesce fresco – Giovedì Pescato del giorno selezionato e preparato secondo tradizione.
Grigliata in Festa – Venerdì Cena con grigliata di pesce fresco sotto le stelle
Lo scenario naturale di incontaminata bellezza del litorale sabbioso e del suo mare dai colori caraibici, rappresentano la cornice perfetta per celebrare occasioni speciali, piccole e medie cerimonie, che meritano un’attenzione in più.
Con una sala coperta interna di 80 posti e una terrazza di 40 posti circa, modulabile se si vuole stare con i piedi nella sabbia, Fratelli e Fornelli è il posto ideale dove festeggiare cerimonie, cresime, compleanni, cene di lavoro, feste di laurea, addio al nubilato e mille altre occasioni.
Uno staff qualificato, attento ad ogni particolare, saprà guidarvi nella scelta di un menù personalizzato e curato nei dettagli per la riuscita della vostra cerimonia da favola.